2021: Project Service è design partner di Microchip Technology Inc.

Project Service è design partner di Microchip Technology

Da anni basiamo molti dei nostri progetti sui sistemi embedded di Microchip Technology Inc. Chi del nostro settore non conosce questa realtà di grande rilievo con sede a Chandler (Arizona) e che serve oltre 125.000 produttori in tutto il mondo che operano nei settori più vari (dall’automotive, alle telecomunicazioni, fino all’aerospaziale )? Nell’operare con questi sistemi siamo stati così concentrati sulla quotidianità dello scambio di informazioni per rendere al meglio il potenziale di queste tecnologie, che ci stava quasi per sfuggire quanto il nostro rapporto si fosse esteso a qualcosa di più di un comune rapporto fornitore/cliente. Ed è successo proprio così che da una collaborazione positiva e costruttiva abbiamo sancito una partnership.

Dallo scorso 8 febbraio siamo entrati a far parte a tutti gli effetti dell’ecosistema Microchip Technology. Non si tratta di una partnership formale, come ne esistono tante, ma di un programma finalizzato allo sviluppo delle nostre attività e di cui saremo attori in veste di design partner. Una vera e propria sinergia per generare vantaggio ai nostri clienti.

L’avere accesso anticipato alle novità che saranno rese disponibili sul mercato ci consentirà infatti di abbassare efficacemente il time-to-market e di garantire il livello di tecnologia alto. Entreremo in contatto con le aree tecniche interne a Microchip e saremo in grado di rispondere alle problematiche che si manifestano, inevitabilmente, in ogni prodotto veramente innovativo, in modo ancora più approfondito e rapido.

Essere parte dell’ecosistema Microchip è per noi un grande onore e un’opportunità che ci porterà ad aumentare ulteriormente le nostre competenze. 

In un anno così complesso come quello che stiamo attraversando, in cui la costruzione di relazioni è stata messa a dura prova e ha dovuto subire delle trasformazioni tempestive, ci dà nuova linfa essere riusciti a raggiungere questo importante obiettivo. Non solo per noi, ma per tutti i nostri clienti che ne beneficeranno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su