MAD ENGINEERING s.r.l.

Fondata nel 2016, Mad Engineering nasce in primis dall’esigenza di dare un servizio firmware e software completo ai prodotti Hardware di Project Service.
Mad Engineering si propone come partner di fiducia nello sviluppo e nella realizzazione di applicazioni firmware su sistemi embedded real-time basati su architettura ARM.
Il consolidamento del team e la sua continua crescita in termini di organico e di competenze lo rendono il partner ideale a tutte quelle realtà che cercano un supporto dedicato per la realizzazione della propria applicazione embedded.

ELIOS s.r.l.

ELIOS srl è una PMI specializzata nei sistemi di elaborazione avanzati per l’industria e per l’automotive.
Nasce dalla volontà trasferire tecnologie di frontiera in ambiti multidisciplinari, dove il progresso tecnologico, l’ottimizzazione e l’affidabilità, si riflettono in specifiche sempre più challenging per le tecnologie tradizionali.  
In collaborazione con Project Service srl, sviluppano applicazioni industriali  dotate di interfacce uomo-macchina avanzate.
Le due realtà si propongono come un servizio di progettazione verticale, a partire dalle specifiche funzionali fino all’ingegnerizzazione di prodotto, includendo la progettazione elettronica, la verifica funzionale e lo sviluppo di applicazioni per microcontrollori o FPGA.